CENTRO OFTALMOLOGICO
LASERVISTA

  • Write your caption here

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Patologie trattate

Campagna promozionale "un laser per tutti"

 

Promozione laser per tutti

 

TRANS-PRK, LASEK, PRK, LASIK e FEMTOLASIK : 

nel costo dell'intervento sono compresi tutti gli esami diagnostici pre-operatori successivi alla prima visita e tutti gli esami di follow-up nei primi sei mesi post-operatori.

Gli interventi vengono effettuati con la nuova piattaforma Schwind Amaris 750S, la prima in Italia centro-meridionale in grado di correggere anche la Presbiopia, con strategia PRESBIMAX. Il laser ad eccimeri Amaris 750 S è in grado di correggere, in maniera duratura, tutti i difetti di vista,con l'unica tecnica realmente non invasiva : la PRK trans-epiteliale.

La nuova piattaforma è in grado di dialogare attivamente con l'unità di scansione del segmento anteriore Sirius, per trattamenti personalizzati (fotoablazione customizzata topolinkata ed aberrolinkata). 

La nuova tecnica di Trans-PRK ha reso di fatto obsolete, perchè troppo invasive e meno precise, tutte le altre tecniche di chirurgia refrattiva (LASIK, FEMTOLASIK, LASEK e PRK).

L'opzione Smart Pulse, di cui è dotata l'apparecchiatura, consente infine di ridurre in maniera considerevole il dolore ed i tempi di recupero post-operatorio.

 

Richiedi un appuntamento per la prima visita e per ricevere il preventivo personalizzato. 

Schwind Amaris : trust your eyes !

SCHWIND AMARIS CON SIRIUS

Interventi laser: per miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia, cataratta

SCHWIND AMARIS 750S

Nel Centro Oftalmologico Laservista è possibile correggere in maniera completa e duratura tutti i vizi di refrazione, quali Miopia, Ipermetropia, Astigmatismo, mediante laser ad eccimeri di ultima generazione, in regime ambulatoriale. Sono attualmente già in uso anche tecniche innovative per la correzione della Presbiopia. Il centro è infatti il primo in Italia centro-meridionale ad utilizzare la nuova piattaforma Amaris 750, in grado di correggere i difetti di vista senza intervento della mano umana : no touch technique.

In casi selezionati è possibile ricorrere all’impianto di lenti fachiche da camera posteriore (VISIAN EVO ICL) oppure alla estrazione del cristallino a scopo refrattivo (RLE) con impianto di cristallino artificiale PREMIUM.

Intervento ambulatoriale di cataratta mediante Facoemulsificazione ad Ultrasuoni con microincisione coassiale (tecnica COMICS) ed apparecchiature di ultima generazione (Stellaris PC B&L) con impianto di cristallini artificiali innovativi, multifocali, torici ed accomodativi.

Per il GLAUCOMA,  oltre agli interventi chirurgici tradizionali di trabeculectomia, nel nostro Centro si esegue l’impianto di dispositivi drenanti la camera anteriore del tipo EX-PRESS ALCON e la ciclofotocoagulazione mediante Laser a Diodi nel glaucoma refrattario. In casi iniziali di glaucoma cronico semplice si esegue un trattamento ambulatoriale parachirurgico non invasivo denominato SLT (lasertrabeculoplastica selettiva).

Laser innovativi

Interventi ambulatoriali di asportazione di pterigio,  calazio e di altre neoformazioni palpebrali e congiuntivali, spesso senza punti di sutura sotto controllo del microscopio operatorio.

Il centro Oftalmologico Laservista è dotato anche di laser innovativi e di bisturi a radiofrequenza per la chirurgia degli annessi oculari.

 

Interventi per patologie come ectropion, entropion,  ptosi, blefarocalasi e borse adipose vengono effettuati anche in collaborazione tra chirurgo oftalmico e chirurgo plastico, in anestesia locale per infiltrazione, al fine di ottenere i migliori risultati, sia in termini funzionali (per evitare effetti collaterali a carico dei bulbi oculari le manovre chirurgiche vengono effettuate al microscopio operatorio oc ulistic o) sia in termini di prevenzione di inestetismi cicatriziali post-operatori (sutura intradermica eseguita da chirurgo plastico)

Contatti

CENTRO OFTALMOLOGICO LASERVISTA

ISTITUTO MICROCHIRURGIA OCULARE CASERTA

 

Via S.Chiara, 3
81100 - Caserta

 

Tel: 0823/832433 - 0823-467560

cell. : 339 4198706
email: laservista@gmail.com

Richiedi appuntamento prima visita

* Campi obbligatori
Share by: